Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Un bagno di emozioni

Mobili

Volumi scultorei, mix di colori, materiali e accessori per stanze da bagno che sanno stupire ed emozionare.

Il comfort, la felicità, il relax: tante sono le sfumature emozionali che ruotano attorno al luogo dedicato al benessere e all’intimità. Le soluzioni pensate per chi vive questo ambiente rispondono al desiderio di valorizzare questi sentimenti e concretizzarli in progetti che si distinguono per lo stile degli arredi e degli elementi coordinati per tutte le funzioni.

 

Romanticismo per due

Il color Cipria, soave ed elegante, è protagonista di questa composizione bagno Tratto con doppio lavabo in appoggio sul top in quarz Blanco City e doppio specchio illuminati da lampade bianche Fancy. La rubinetteria in Rame mette in risalto la personalità del modello, mentre i contenitori a vista e spazi nascosti mostrano e celano. L’area dedicata al make up svela una consolle dotata di specchietto da trucco a parete e un contenitore sotto top dove conservare tutti i segreti di bellezza.

 

L’eleganza non passa mai di moda

Ambiente bagno chic, dove il classico e il contemporaneo convivono nell’eleganza degli arredi e nel design innovativo. Caratteristiche della composizione Magnifica Glamour sono la nuova maniglia rotonda finitura cromata, in abbinamento ai sostegni delle basi, e la sofisticata lavorazione a rombi dell’anta laccata lucida Bianco Prestige. Il piano è in marmo Conde con lavabo integrato dello stesso materiale. L’eleganza e la raffinatezza di chi ama la ricercatezza in ogni dettaglio.

Il piacere dell’effetto legno

Il decorativo Olmo Navajo veste la base sospesa dotata di piano in marmo Fiore di Pesco Carnico. Le delicate nuances rosate di questo materiale sono accostate ai pensili a giorno in metallo bianco, con schienale in decorativo Grigio Selce, e al laccato opaco Cipria delle ante nel Sistema Parete “Fluida”, per una perfetta armonia cromatica. Tutti elementi confortevoli come lo spazio doccia con rubinetteria color Rame per un benessere che non ha confini: come non trovarsi a proprio agio in questo bagno Juno?

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?