Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Tratto, l’eleganza che disegna il bagno

Mobili

Rigore poetico e massima funzionalità per una proposta che esalta l’atmosfera rilassante e sensuale degli spazi di ogni dimensione.

Il sapiente gioco cromatico e materico, unito alle linee geometriche, conferisce un inedito carattere alla nuova collezione bagno disegnata da Vuesse. Diamo il benvenuto a Tratto, in tutte le sue spettacolari configurazioni impreziosite da dettagli e accessori di pregio che rendono le linee seducenti e contemporanee.

 

I “tratti” che non passano inosservati

L’anta con il profilo maniglia integrato rappresenta la vera e propria cifra stilistica di questa novità per l’ambiente bagno, ricca di fascino e originalità. Le maniglie a 40°, che permettono una presa all’insegna del massimo comfort, possono essere realizzate nelle finiture Ottone, Bronzo, Bianco e Argento, ma anche laccate in tinta con le ante per un risultato di grande raffinatezza.


Dettagli di classe

L’ampia modularità delle basi e la linea di accessori dedicata – che include rubinetteria, mensole e accessori in finitura Ottone, Bronzo e Acciaio dal design esclusivo – completano il programma, per garantire la massima coerenza stilistica e potenziare la classe di questo arredo bagno. Il porta salviette Give, perfetto alleato del nostro ordine quotidiano, è utilizzabile sia in versione free standing che come terminale delle basi stesse. 

Le sfumature tecniche dell’equilibrio

Il design essenziale di Line System arreda questo ambiente. Un programma trasversale e flessibile che contribuisce alla ricca varietà compositiva dell’arredo bagno Tratto. È costituito di schienali e profili interposti, a cui è possibile agganciare diversi elementi in metallo verniciato Acciaio Scuro, come vasche per il contenimento, mensole, elementi a giorno e ganci.

 

Il fascino femminile del benessere quotidiano

Dicevamo seducente e ricercato. Il carattere femminile di Tratto si svela in composizioni definite da un’eleganza d’altri tempi e nuance chic. Glamour è la scelta del laccato opaco Cipria per basi, presa maniglia ed elementi a giorno in abbinamento ad altri elementi bianchi e soft. Nasce così un bagno fuori dal comune, anche grazie all’illuminazione delle essenziali lampade bianche Fancy che mettono ancora di più in luce la sua allure romantica e retrò.

Quando il vetro diventa protagonista

Tocchi di innovazione e decori di tendenza: il sostegno in vetro extrachiaro Levity regala un design ricercato alla leggerezza di questo materiale, come il piano in vetro Dress Divided perfetto in abbinamento con il pensile dotato di vetro satinato fumé e profilo alluminio colore Acciaio Scuro, per un piacevole effetto di contenimento e trasparenza.
 

Tratto, una proposta sofisticata dalla grande presenza scenica, per creare un ambiente bagno armonico, che lascia il segno.

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?