Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

L’ordine ritrovato (in bagno)

Consigli per arredare

Una scelta di accessori bagno per sfruttare gli spazi interni e custodire il necessario per un totale comfort quotidiano a porta di mano!

Contenere, riporre, mostrare: il luogo della bellezza e l’igiene non ha più segreti! In accordo con le varietà stilistiche delle proposte bagno, scopriamo alcune soluzioni di design per ottimizzare gli spazi e arredare gli ambienti con ricercatezza e cura dei dettagli.  

 

Elementi fra piano e specchio

Cominciamo dal momento fatidico, quello in cui ci troviamo allo specchio pronti per affrontare una nuova giornata o per prepararci, dopo una giornata trascorsa fuori casa per lavoro, a una serata con gli amici o una cena a due. È qui che possiamo riscoprire il piacere di un momento a tu per tu e di prenderci cura di noi. Ed è qui che ci vengono in aiuto complementi sotto specchiera, pratici, razionali, belli da vedere.

 

L’armonia delle forme

Il bagno è a tutti gli effetti la stanza del relax, confortevole e accogliente, sì… ma se è sempre in ordine! I nostri alleati in questo caso sono i contenitori, oggetti di uso quotidiano che si adattano alla perfezione a forme e materiali degli altri elementi d’arredo, per creare una bella armonia d’insieme. Capiente e in materiale plastico Bianco Solid è il contenitore con coperchio Qi, in appoggio su basi e mensole, dal design minimal e nell’essenziale colore bianco in linea con le scelte estetiche del progetto by Nendo. Utile anche con porta contenitore freestanding, per il massimo della praticità.

 

I “tratti” di un design esclusivo

I complementi definiscono il carattere raffinato di un ambiente. La linea di accessori bagno Give  – che include mensole, sostegno e porta salviette nelle finiture Ottone, Bronzo e Acciaio dal design esclusivo  - rappresenta la cifra stilistica di Tratto e completa il programma per garantire la perfetta coerenza con tutti gli elementi dell’ambiente bagno come rubinetti, luci e specchiere.

A Give si può abbinare il programma Line System composto da mensole e vaschette dotate di coperchio, che consente di sfruttare al meglio tutte le superfici, anche quelle verticali.

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?