Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Gym Space, la palestra integrata al bagno

Mobili

Il progetto Gym Space, disegnato da Mattia Pareschi, porta l’area fitness nella quotidianità e dà forma a un nuovo concetto di wellness.

Un sorprendente modo di intendere il bagno. Il sistema Gym Space ridisegna gli elementi tipici dell’arredo bagno, per unire cura della persona e benessere fisico. Nasce così un innovativo modo di concepire l’ambiente che risponde alle esigenze abitative contemporanee. Scopriamolo insieme.

 

Fitness nella zona bagno: il sogno si avvera
Dall’interpretazione del design, inteso come sperimentazione e cura dei dettagli, Gym Space introduce nella sala da bagno angoli fitness che prevedono l’impiego di attrezzature utili per mantenersi in forma. Il cuore del progetto? La Spalliera Svedese, strumento ginnico intorno al quale si sviluppa l’intero programma.

 

Fusione di praticità e personalizzazione

Gym Space si adatta a ogni tipo di spazio e arreda la stanza dedicata all’acqua in modo organizzato e funzionale, coniugando estetica e praticità. Il progetto garantisce infinite configurazioni, lasciando la libertà di arredare l’ambiente bagno all’insegna della massima personalizzazione.

 

Reinterpretare l’ambiente fitness

La Spalliera Svedese viene reinterpretata e proposta in due finiture per adattarsi a diversi stili d’arredamento: una versione più tradizionale in legno chiaro Blond e una più calda e accogliente in legno scuro Core. Interessanti gli accessori sportivi che possono essere agganciati alla struttura Gym Space, come la panca in ecopelle e struttura Nero opaco (124 x 40 cm) e la barra di trazione (larg. 90 cm) Scavolini, per uno stile di vita attivo, senza perdere di vista il design italiano.

 

Atmosfere wellness senza rinunciare al design

L’eleganza delle forme che si intreccia al delicato sapore tecnico della struttura su cui si dispongono numerosi alleati per la cura personale, non solo per gli appassionati del fitness: luci, specchiere, pensili a giorno, disponibili anche con dettagli in legno, ganci e mensole.

A completare la proposta, il porta salviette free standing in metallo con la stessa estetica degli accessori disponibili nelle varianti colore Bianco e Antracite, e il porta salviette a parete in legno Core e Blond. Note di gran classe sono il laccio in similpelle che aggancia lo specchio alla spalliera e la lampada con pinza cromata.

 

Gym Space, un nuovo concetto di bagno, per un nuovo concetto di wellness.

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?